Biglietti di auguri della classe 1I al plesso Massaia

Sapientemente indirizzati e correttamente eseguiti, gli alunni della 1I del plesso Massaia, hanno elaborato una serie di biglietti di auguri natalizi da porre sotto l'albero per chiedere a "Babbo Natale" i desiderati regali. Oramai passata questa legenda che alberga, e deve rimanere nei cuori dei più piccoli (ma non è il caso dei nostri alunni Santarellino), anche quest'anno, la docente di Arte ed Immagine, vero pilastro della Massaia, prof.ssa Fulvia Iovine, ha fatto elaborare ai suoi alunni della 1I questi piccoli manufatti al fine di proseguire ed riavviare tutte le modalità natalizie didattiche scolastiche interrotte, negli anni addietro, dall'avvento maldestro della pandemia da Covid-19. L'intera classe della 1I porge  così i suoi auguri di Santo Natale.