FOTO - FLASH MOB del 21 Marzo 2019 Giornata della Memoria - S.S. I grado

Stamane la scuola Massaia ha detto NO alle mafie, ricordando gli uomini e le donne vittime delle organizzazioni criminali.
Idealmente insieme all'associazione Libera, la nostra scuola ha voluto rendere omaggio a coloro che hanno combattuto per liberare il nostro Paese dalla criminalità e gli innocenti caduti per mano mafiosa.
I nostri alunni hanno sfilato portando con sé il nome di una delle 950 vittime delle mafie.
Gli alunni di tutte le terze hanno voluto poi rendere omaggio a don Peppe Diana, assassinato 25 anni fa a Casal di Principe.
Come scuola, come giovani, abbiamo detto, nel primo giorno di primavera, No alle mafie che, con la loro presenza, ci rubano il Futuro!

Di seguito è possibile scaricare le foto e/o visionare la galleria delle stesse e un breve filmato della giornata trascorsa.