VIDEO e FOTO “Le Arance della Salute” ed. 2019 - AIRC #lamassaiabocciailcancro

Si è svolta al plesso Massaia, venerdì 25/01/2019 dalle ore 9.30 alle ore 13.30, l'evento che ha aperto le porte alla comunità per consentire a tutti di sostenere l’AIRC (Associazione Italiana Ricerca Contro) attraverso la vendita delle “Arance della Salute”.
Alunni e insegnanti della s.s. di I grado, che hanno partecipato al progetto “Cancro io ti Boccio”, hanno organizzato la manifestazione e la conseguente vendita, a scopo di beneficenza, delle Arance rosse di Sicilia dell’AIRC.
L' evento, oltre ad aver avuto grande partecipazione e un ampio riscontro dalle nobili finalità, è stato sicuramente un importante momento di crescita per tutti i nostri alunni.

Il ricavato della giornata di beneficenza è stato di 1.247 euro, di cui 491 euro di sole donazioni senza acquisto di arance.

Di seguito è possibile: visionare il video cliccando sulla GIF sottostante, oppure scaricare le foto in allegato della giornata trascorsa.