Spettacolo Conclusivo “Amore e Nostalgia…in Musica” – Fuori Scuola 2023 – Mercoledì 31 maggio 2023 ore 16:00 – Fonderie Righetti

Spettacolo Amore e Nostalgia…in Musica – Fuori Scuola 2023

E si è concluso tra scroscianti applausi, incredibili performance canore e festa per tutti lo spettacolo finale canoro del plesso “Massaia” organizzato dai Docenti di Musica,

• Giorgio Ettore Di Sarno,
  • Michele Tuoro,
  • Lucia Sirano e
  • Rosa Calabrese,  per salutare questo anno scolastico così intenso  e nuovo dopo la ripartenza post Covid19 e le immancabili amenità vissute.

Alla presenza de:

1. ns Preside, prof. Vincenzo De Rosa che ha voluto personalmente salutare i nostri alunni (di tutte le classi) impegnati in questo spettacolo e consegnare loro gli attestati di partecipazione,
  2. l’Assessore all’Istruzione, Giordano,
  3. la Vice Preside, prof.ssa Imma Silvestri,
  4. la Referente di plesso, prof.ssa Maria Elena Mele,
  5. e numerosi Docenti e Genitori che hanno impreziosito il lavoro svolto dai ns ragazzi della “Secondaria”, lo spettacolo è iniziato, dopo i Saluti del Preside e delle Autorità presenti, con il balletto su brani internazionali tratti da Imagine Dragons, Britney Spears, Gwen Stefani e Jennifer Lopez.

A seguire le interpretazioni canore dei brani italiani e napoletani quali:

Dopo gli intensi applausi agli interpreti di questi brani, non si poteva terminare l’intera manifestazione col brano cui abbiamo tutti noi attendere 33 anni per poterlo cantare a squarciagola:

“SARO’ CON TE” dedicato a tutti noi tifosi del calcio.

Ed infine, permetteteci di fare un grande augurio di “Buona Vita” all’ineffabile prof.ssa Rosa Calabrese che, dopo tantissimi anni, a fine anno, si gusterà l’agognata pensione. A Lei, un appassionato abbraccio da parte di tutta la grande famiglia della “Massaia”.