La 2A (plesso Massaia) alla presentazione libro “Napoli 365” di Amedeo Colella il giovedì 20 aprile 2023 ore 10 al Centro Polifunzionale

Bellissima giornata per la 2A del plesso Massaia, accompagnati dal prof. Michele Tuoro, alla Presentazione del libro del noto e caratteristico divulgatore, Amedeo Colella, il quale ha deliziato la platea e gli alunni con i suoi innumerevoli  e compiaciuti aneddoti e storie della nostra cultura popolare. I nostri alunni della classe 2A hanno potuto saggiare le prelibatezze filosofiche e scientifiche del ns Divulgatore condite con quella sana, bella, divertente ironia che rende piacevole e gustoso il tutto alle orecchie degli ascoltatori presente al Centro Polifunzionale. Con premio finale per i ns alunni.

Grazie al prof. Davide Nacar.

Grazie a tutti.

Presentazione libro Napoli 365 di Amedeo Colella 20 aprile 2023 ore 10 Centro Polifunzionale