“L’Open Day della Nostra Scuola”

Ringraziamenti del Dirigente Scolastico

Grazie alla partecipazione entusiasta di docenti e alunni, l’Open Day del nostro Istituto Comprensivo è stato un vero successo. Le foto catturano l’energia e la dedizione di chi fa parte di questa comunità educativa, dimostrando il nostro impegno nell’offrire un ambiente accogliente e stimolante.

Le immagini ritraggono docenti appassionati che guidano gli studenti attraverso percorsi educativi dinamici. I sorrisi degli alunni evidenziano l’entusiasmo nel partecipare alle attività proposte durante la giornata.

Un ringraziamento speciale va a tutti i docenti che hanno dedicato il loro tempo per presentare le diverse materie e iniziative della scuola. Sono loro il cuore pulsante della nostra istituzione, contribuendo in modo significativo alla crescita intellettuale e personale degli studenti.

Un plauso caloroso anche agli studenti che hanno partecipato attivamente, condividendo la loro passione per l’apprendimento e dimostrando il talento e la creatività che caratterizzano la nostra comunità studentesca.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento speciale, che riflette l’unità e la collaborazione che caratterizzano il nostro Istituto Comprensivo. Guardando avanti, siamo entusiasti di continuare a coltivare un ambiente educativo che ispiri e sostenga ogni studente nel loro percorso di apprendimento.

Prof. Vincenzo De Rosa

Plesso Capobianco Pessina: Progetto Continuità Scuola Infanzia-Primaria