Giovedì, 23 Dicembre 2021 10:00

Auguri di un Santo Natale 2021 e Felice anno Nuovo 2022 dalla scuola dell'Infanzia

Carissimi Genitori della scuola dell'Infanzia,

a causa della pandemia ancora presente ed alle conseguenti restrizioni, i Docenti della Scuola dell’Infanzia del nostro Istituto, in piena sinergia professionale e didattica, hanno concordato di porgere i loro più cordiali auguri per un Buon Natale 2021 e Felice Anno Nuovo 2022 attraverso la realizzazione dei video di seguito allegati.

Ciò a testimonianza del percorso educativo-didattico svolto in occasione delle festività natalizie nei vari percorsi laboratoriali programmati e realizzati.

Certi di aver accolto i desideri e le istanze affettive e gioiose di tutti Voi, famiglie e Genitori che ci accompagnate in questo percorso formativo per  i Vostri figli,

l'occasione è gradita per porgere, nuovamente,

copiosi auguri di buone festività.

E Buona visione. Sorridente

P.S: cliccare qui sotto:

1. Video alunni treenni “NATALE E’” delle sez. O PESSINA – sez. B e sez. G GRAMSCI;
  2. Video alunni quattrenni delle sez. M CAPOBIANCO - sez. A/E/F GRAMSCI
  3. Video alunni cinquenni "Diamo un senso a questo Natale " delle sez. L CAPOBIANCO - sez. N PESSINA - sez. C/D/I GRAMSCI